ATP/WTA: Giorgi può sorprendere, Anderson netto favorito

Scommesse

ATP/WTA: Giorgi può sorprendere, Anderson netto favorito

Pubblicato

il

 

Tifiamo per i colori azzurri e proviamo ad affiancarci una bet.  Camila Giorgi avrà di fronte una giocatrice molto ostica come l’estone Kanepi che a livello WTA ha avuto anche picchi di ottimo tennis in passato . Analizziamo anche alcuni match dei tornei ATP di Sydney e Auckland.

WTA Hobart

15 Gennaio h.00:30, Camila Giorgi vs Kaia Kanepi

Ottavi di finale del torneo di Hobart, va in scena la nostra Camila Giorgi che se la vedrà con la tennista estone Kaia Kanepi numero 47 del ranking WTA.
Non ci sono precedenti tra le due, i bookmakers danno come sfavorita l’italiana ma noi non ci facciamo condizionare e riponiamo in lei le nostre speranze di vincita.
Certo non sarà una passeggiata, primo per le qualità dell’avversaria e secondo per la poca costanza di Camila la quale ci ha abituati a vittorie sorprendenti (l’anno scorso ha battuto “nientepopodimeno” che Maria Sharapova) ma anche a
prestazioni incolore condite da troppi doppi falli ed errori gratuiti.
Ma come già detto non ci facciamo condizionare e andiamo sulla vittoria di quella che rappresenta la miglior giovane del tennis femminile italiano.

C.Giorgi – K.Kanepi 1 @2.50 bet-at-home.it Stake 3/10

Marco Carminati

 

ATP Auckland

15 Gennaio h.06:30, Kevin Anderson vs Steve Johnson

Anderson è riuscito a vincere la sua prima partita ad Auckland, alla quarta partecipazione, nella notte contro Struff in due set. L’anno scorso fu eliminato al primo turno proprio da Johnson ma, come ricordato oggi dal sudafricano, era sceso in campo non in perfette condizioni. Quest’anno dice di sentirsi al 100% e credo che riuscirà a portare a casa l’incontro.

K.Anderson – S.Johnson 1  @1.52 PaddyPower  Stake 3/10

Silvio Pioli

 

ATP Sydney

15 Gennaio h.10:00, Berbard Tomic vs Gilles Muller

Ottimo inizio di stagione per entrambi.  Hanno vinto e convinto durante i primi due tornei di preparazione allo Slam australiano.

Interessante notare come i precedenti tra i giocatori in questione, seppur non molto recenti (2009,2011,2012) siano tutti a favore dell’esperto lussemburghese, il tutto peró non sembra interessare molto ai bookmaker, che quote alla mano, danno Tomic nettamente favorito affidandogli l’esigua quota @1,28.
Provando a immaginarmi il match prevedo una battaglia ben piu dura del previsto che alla lunga però possa far prevalere la maggior freschezza di Bernard Tomic nei confronti di Muller che ha speso molto dal punto di vista fisico e mentale con due match vinti al terzo ed un totale di 4 ore in campo in due giorni, che a 31 anni potrebbero pesare.

Sarei tentato dal giocarmi il ris. finale 2-1 Tomic @3,75, ma preferisco andare piú sul “sicuro” ed opto per l’over 22,5 games.
In questo modo potrebbe anche chiudersi in 2 set la partita (purché si arrivi almeno 7-6 6-4), per far andare in porto la nostra giocata.

B.Tomic – G.Muller Over 22,5 @1.70 PaddyPower Stake 2/10

Flaviano Fioretto

 

poi ci portiamo dietro questa scommessa:

WTA Hobart

15 Gennaio h.00.00,  Alison Riske vs Bojana Jovanovski

Match sicuramente da monetina, difficile riuscire ad individuare la reale favorita per quanto mi riguarda. Proprio per questo direi che dare un’occhiata alle quote potrebbe essere la soluzione migliore. Troviamo l’americana nettamente favorita e questa cosa lascia perplesso.  Entrambe sono giocatrici senza picchi elevatissimi di tennis e soluzioni alternative. O va il gioco che stanno proponendo o ….nient’altro. Una cosa che mi aiuta a cliccare sulla serba è anche il conteggio degli H2H che vede proprio Bojana avanti per 2-0. Si sono incontrate nel 2014 ad Indian Wells su cemento e nel 2011 ad Eastbourne su erba. Senza forzare più di tanto, investo il cippino.

A.Riske – B.Jovanovski 2 @2.72 bet365.it Stake 2/10

Angelo Cucaro

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement