AO, il programma di domani: Fognini all'una, Pennetta-Giorgi terzo match sul n. 6

Flash

AO, il programma di domani: Fognini all’una, Pennetta-Giorgi terzo match sul n. 6

Pubblicato

il

 

Altri cinque italiani scenderanno in campo a partire dall’una nel day 2 degli Australian Open: occhi puntati su Fognini, che debutta all’una sul campo numero 2 e sul derby Pennetta-Giorgi, terzo match sul campo n.6

Qui il programma completo.

Nel giorno del debutto dei due numero uno del tabellone, ci saranno anche cinque italiani in campo che cercheranno di infoltire il gruppo nel secondo turno degli Australian Open, che può già contare su quattro azzurri (Errani, Seppi, Bolelli e Vinci). Il primo a scendere in campo è il nostro numero 1, Fabio Fognini, che sfiderà il colombiano Alejandro Gonzalez sul campo n. 2 all’una di notte. Sul campo n. 6 il terzo match programmato è l’atteso derby tra Flavia Pennetta, testa di serie numero 12 e Camila Giorgi (Giorgi ha vinto due dei tre precedenti). Prima di loro giocano Lopez-Kudla e Brengle-Petkovic per cui occorrerà puntare la sveglia piuttosto presto per poterla vedere: orientativamente verso le 4. Gli altri due italiani sono Paolo Lorenzi, che chiude il programma sul campo n. 13 contro Alexander Dolgopolov (occhio perché l’ucraino non è al massimo) e Francesca Schiavone, secondo match sul campo n. 19 contro CoCo Vandeweghe.

Per quanto riguarda i big, il campione in carica Stan Wawrinka giocherà il secondo match sulla Rod Laver dopo Stosur-Niculescu (1.00). Dopo Wawrinka toccherà a Novak Djokovic, che sfida Bedene verso le 4 di notte. Il programma serale sarà a tinte “aussie” perché scenderanno in campo Lleyton Hewitt (alle 9) e Ajla Tomljanovic, non ancora australiana sul passaporto ma che può giocare per la sua nuove nazione nei tornei ITF.
Sulla Margaret Court Arena il pezzo forte è Almagro-Nishikori (1:00) seguito da Townsend-Wozniacki. In sessione serale (9:00) tocca a Serena e Monfils. Infine sull’Hisense occhi puntati su Stephens-Azarenka (all’una), seguita da Raonic, Kvitova e Venus Williams.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement