Federer e Wozniacki ambasciatori del tennis 2014

Flash

Federer e Wozniacki ambasciatori del tennis 2014

Pubblicato

il

 

La International Tennis Writers Association ha consegnato tra le giornate di ieri e oggi i premi per il 2014 ai due tennisti che più hanno rappresentato il tennis tramite la loro collaborazione con i media del mondo

 

I due vincitori sono stati Roger Federer e Caroline Wozniacki, ai quali sono stati dati due speciali riconoscimenti al termine delle proprie conferenze stampa di primo turno degli Australian Open. Sebastian Fest, co-presidente della ITWA ha consegnato i premi ad entrambi, non nuovi a questo titolo. Per l’elvetico si tratta del sesto riconoscimento dato dall’associazione, il primo dal 2009, mentre per la danese è stato il secondo, dopo quello ottenuto nel 2011.

Fest ha dichiarato: “Roger e Caroline sono due fantastici giocatori, ma soprattutto due grandi ambasciatori per questo sport. Entrambi capiscono che un buon rapporto con i media è utile tanto a loro, quanto a noi e allo sport che rappresentano.”

Per la forma che ricorda quella di un posacenere, alla Wozniacki è stato fatto notare che almeno questo premio non potrà essere usato dai suoi genitori come vaso porta fiori come fatto con molti dei suoi trofei e lei ha detto: “Sembra fatto a posta per appoggiarci dello champagne, magari dopo che lo vinco qui…”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement