Ana Ivanovic si rompe un dito del piede: rientra tra un mese, niente Fed Cup

Flash

Ana Ivanovic si rompe un dito del piede: rientra tra un mese, niente Fed Cup

Pubblicato

il

 

Un infortunio al piede gela le speranze dei suoi connazionali di vedere la numero 5 del mondo in Fed Cup dopo l’eliminazione al primo turno a Melbourne

Prima dell’inizio degli Australian Open il coach di Ana Ivanovic, Dejan Petrovic, aveva comunicato alla selezionatrice della nazionale di Fed Cup serba, Tatjana Jecmenica, che la tennista non avrebbe giocato il match di Fed Cup contro l’Ungheria a Budapest (dal 4 al 7 febbraio prossimi). Tuttavia dopo la precoce eliminazione della Ivanovic nel primo torneo del Grande Slam della stagione in Serbia si era ipotizzato che la tennista potesse cambiare idea, sia perché avrebbe avuto un periodo di riposo più lungo del previsto, sia perché vige l’obbligo di giocare un determinato numero di match di Fed Cup nel quadriennio pre-olimpico per poter partecipare ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro nel 2016 .

Il quotidiano serbo “Vecernje Novosti” ha perciò provato a contattare la 27enne tennista, ma la risposta è stata sempre la stessa. Purtroppo anche a causa di un infortunio. “Ana ha rotto un dito del piede e perciò necessita di un periodo di riposo assoluto. Certamente non giocherà in Fed Cup. Dovrebbe rientrare a Dubai (dal 15 al 21 febbraio, ndr)”, hanno comunicato al giornale dal team della Ivanovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement