Australian Open, day 4: Giorgi secondo match sul Campo 6, Lorenzi primo sul 13

Flash

Australian Open, day 4: Giorgi secondo match sul Campo 6, Lorenzi primo sul 13

Pubblicato

il

 

In campo per la quarta giornata degli Australian Open anche Novak Djokovic, Serena Williams e Stan Wawrinka. Il clou Azarenka-Wozniacki

Il programma completo

La quarta giornata degli Australian Open, caratterizzata dal big match Azarenka-Wozniacki relegato sulla Margaret Court Arena come primo incontro della sessione serale, vedrà scendere in campo Camila Giorgi e Paolo Lorenzi. Il toscano aprirà la sessione diurna sul Campo 13 contro il canadese Vasek Pospisil, mentre Camila, opposta alla Smitkova, è programmata come seconda sul Campo 6. Se in singolare saranno soltanto due i nostri portacolori, tanti invece saranno impegnati nel doppio: le numero 1 del mondo Vinci ed Errani esordiranno contro Pliskova/Schmiedlova (secondo match, Campo 15); sempre sullo stesso campo, Fabio Fognini e Simone Bolelli chiuderanno il programma contro la coppia americana Johnson/Querrey; contemporaneamente Lorenzi e Seppi se la vedranno con le tds n.12 Butorac/Groth sul Campo 20. Pezzi d’Italia anche sul Campo 7 (terzo match), dove Karin Knapp in coppia con Daniela Hantuchova affronterà il duo Chuang/Zhang, e sul Campo 11 (terzo match) con Bracciali/Galung che trovano Chardy/Kubot.

Sulla Rod Laver Arena, secondo e terzo match della sessione diurna, giocheranno Serena Williams e Novak Djokovic. Secondo match anche per il campione in carica Stan Wawrinka, ma sulla Margaret Court Arena.

I precedenti degli italiani:

Camila Giorgi vs Tereza Smitkova (CZE): primo incontro

Paolo Lorenzi vs Vasek Pospisil (CAN): 1-1
2014 London / Queen’s Club
Grass R64 Vasek Pospisil 6-3, 3-6, 6-3
2012 Vienna
Hard R16 Paolo Lorenzi 6-4, 6-4

 

SP

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement