Australian Open, Roger Federer chiama il fisioterapista per la 3° volta in carriera: "Era come se mi avesse punto un'ape"

Flash

Australian Open, Roger Federer chiama il fisioterapista per la 3° volta in carriera: “Era come se mi avesse punto un’ape”

Pubblicato

il

 

Roger Federer per la terza volta in carriera ha chiesto assistenza medica durante un match, ieri durante il secondo turno con Simone Bolelli

La partita di secondo turno di re Roger Federer non è stata una passeggiata. Dopo aver perso per 6-3 il primo set contro l’azzurro Simone Bolelli, ha dovuto esprimere il suo miglior tennis per portare a casa la partita al quarto set. La cosa che sorprende di più, però, non è stata tanto la durata del match ed il numero dei set, ma il momento in cui l’elvetico ha chiamato il fisioterapista in campo. Il numero due del mondo, nella sua lunga e gloriosa carriera, ha fatto uso del fisioterapista durante un match solamente in tre occasioni, ieri compreso. Durante il match con Bolelli a Melbourne è stato obbligato a chiamare il fisioterapista a causa di un forte dolore alla mano, definito da lui stesso come una puntura di ape.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement