Tomic: "Io mai sul centrale, organizzazione ridicola"

Flash

Tomic: “Io mai sul centrale, organizzazione ridicola”

Pubblicato

il

 

Bernard Tomic in polemica con gli organizzatori degli Australian Open: “Programmazione degli incontri ridicola”

Sarà stata l’adrenalina ancora in corpo per la partita appena finita o la delusione causata dalla sconfitta, ma Tomic non le manda a dire agli organizzatori degli Australian Open colpevoli di non averlo mai messo sul centrale.

Forse ancora in trance agonistica per la partita, poi persa contro Berdych, Tomic in conferenza stampa post match ha attaccato in maniera molto netta gli organizzatori degli Australian Open, facendo emergere tutto il suo disappunto per non aver giocato mai sulla Road Laver Arena. L’Australia tennistica si aspettava molto da Tomic, dopo un recente passato non all’altezza e di certo queste dichiarazioni non passeranno inosservate. L’Australiano forse si aspettava più considerazione, volendo un palcoscenico più prestigioso per le sue partite.

“L’ordine di gioco di quest’anno è stato ridicolo, ne ho parlato con varie persone negli spogliatoi anche con Hewitt. Non so chi è il responsabile di questo, ma molte partite si potevano giocare sul campo principale.” Tomic ha chiuso la sua polemica senza un preciso riferimento ad alcune partite, ma ha continuato a parlare in generale: “Kyrgios non ha mai giocato nella Rod Laver Arena. Dovete chiedere a Craig Tiley che è l’organizzatore del torneo, si dice che è il migliore…”

Bernardo Procacci

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement