Djokovic, multa in arrivo?

Flash

Djokovic, multa in arrivo?

Pubblicato

il

 

Il n.1 del mondo ha rivelato di aver violato una regola della normativa australiana sulla sicurezza stradale fermandosi a parlare con i suoi tifosi

Durante una breve intervista dopo la vittoria con Fernando Verdasco nel terzo turno degli Australian Open, Novak Djokovic ha rivelato di aver violato il codice della strada australiano.

Il tennista serbo serbo ha chiesto al conducente di accostare per salutare i fan, comportamento contrario alle regole sulla sicurezza stradale.

“Mi aspetto una multa. Polizia australiana, sono qua. Sapete dove trovarmi. Mi dispiace aver violato questa regola” ha detto Djokovic, aggiungendo:

“Non è stato un mio comportamento abituale. Semplicemente, alcuni tifosi si sono accorti che ero nell’auto ed ho voluto fermarmi per scambiare due chiacchere con loro. Questo è tutto”.

Djokovic si vedrà impegnato con Milos Raonic nell’incontro di quarti di finale. Proprio l’anno scorso a Melbourne perse nei quarti dal futuro vincitore, Stan Wawrinka. E la prima sconfitta del 2014 del serbo è stata per mano di un gran servitore come Ivo Karlovic.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement