Australian Open: i giornali aprono con Serena Williams e Maria Sharapova

Flash

Australian Open: i giornali aprono con Serena Williams e Maria Sharapova

Pubblicato

il

 

Tutta l’attenzione è sulla finale femminile tra Serena Williams e Maria Sharapova

Le prime pagine di sport di oggi sono completamente dedicate alla finale femminile, che dopo le due semi di ieri portano all’atto conclusivo del torneo la russa e l’americana.
The Age, sotto una bella foto a tutta pagina di Maria e Serena, titola:”Simply the best”(Semplicemente le migliori), con sottotitolo “They’re one-two in the world, and Serena Williams and Maria Sharapova are set for another final showdown” (Sono uno e due del mondo, Serena Williams e Maria Sharapova sono pronte un altro scontro finale).

L’Herald Sun, in modo simile. titola in prima “Prize fight” (Lotta per il premio), con sottotitolo “It’s n°1 vs n°2 as Williams and Sharapova face off for title” (E’ numero uno contro numero due, Williams e Sharapova si affrontano per il titolo).

The Australian, invece, riferisce una dichiarazione di Serena come titolo sotto a una foto della russa a tutta pagina: “Williams has full respect for ‘nothing to lose’ Sharapova” (La Williams ha il massimo rispetto per una Sharapova che non ha nulla da perdere).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement