ATP Zagabria/Montpellier: Muller in forma, Sela contro il fortunato Istomin

Scommesse

ATP Zagabria/Montpellier: Muller in forma, Sela contro il fortunato Istomin

Pubblicato

il

 

Esordio per il lussemburghese Gilles Muller che affronterá la ormai ex promessa lituana Ricardas Berankis nell’ATP  250 di Zagabria, con quest’ultimo che ha già giocato e vinto un buon match al primo turno con Lacko. A Montpellier invece prendiamo in considerazione il match tra l’israeliano Sela e l’uzbeko Istomin, quest’ultimo avvantaggiato del ritiro diplomatico di Jaziri nel turno precedente

ATP Zagabria

5 Febbraio h.14:00, Gilles Muller vs Ricardas Berankis

I precedenti tra gli sfidanti sono due con una vittoria a testa risalenti a 4 e 5 anni fa, quindi relativamente datate.
Le quote offerte dai book non sono eccezionali, ma nonostante questo vado sul “sicuro” e investo una buona somma a favore dell’esperto lussemburghese, pur conoscendo i rischi che si incorrono scommettendo in questi tornei interlocutori.
La scelta è essenzialmente legata all’ottima condizione di Muller che, in un campo indoor a lui congeniale, gli permetterá sicuramente di confermare le buone prestazioni degli ultimi tempi.
D’altro canto Berankis è un giocatore non abituatissimo a frequentare match a livello Atp e non sará facile approcciare tatticamente il match con un bombardiere come Muller che difficilmente a livello challenger si puó affrontare. Non essendo infine dotato di un servizio eccezionale penso anche che Muller possa riuscire a brekkarlo anche senza rischiare eventuali tiebreak.Per questo, investo una somma sostanziale derivata dai ricavi degli ultimi tempi in:

G.Muller – R.Berankis 1 @1.40 bet365.it   Stake 6/10

Flaviano Fioretto

 

 

ATP Montpellier

5 Febbraio h.21:00,  Dudi Sela vs Denis Istomin

L’uzbeko ha un gioco che ben si adatta a questo tipo di superficie e di suo è un cliente scomodo. Difficile strappargli il servizio, se è in giornata e i suoi solidi fondamentali dritto e rovescio, senza avere colpi micidiali, ne fanno un giocatore sempre difficile da affrontare. Istomin ha vinto, però, il primo incontro del 2015 proprio qui ieri contro Jaziri. Vinto non è proprio la parola adatta visto che il tunisino si è ritirato dopo aver dominato il primo Set, su invito della propria federazione, per non dover affrontare un giocatore israeliano. Sela da parte sua ha iniziato bene il 2015 arrivando al terzo turno a Melbourne, superato da Nadal, e qui ieri ha dato buone sensazioni imponendosi facilmente sull’estone Zopp. Io penso che Sela possa portare a casa l’incontro contro questo Istomin:

D. Sela – D. Istomin: 1   @2.00 Bet365.it   Stake 3/10

Silvio Pioli

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement