Ivanisevic premia Coric come miglior giovane 2014: "Ma ti auguro di vincere trofei veri“

Flash

Ivanisevic premia Coric come miglior giovane 2014: “Ma ti auguro di vincere trofei veri“

Pubblicato

il

 

L’ATP ha scelto la cornice del torneo di Zagabria, per consegnare al diciottenne Borna Coric il premio Star of Tomorrow. A premiarlo, con la consueta simpatia, l’icona del tennis croato Goran Ivanisevic

Il diciottenne croato Borna Coric è ritenuto dagli addetti ai lavori una delle grandi promesse del tennis mondiale. E proprio in quanto giocatore più giovane a chiudere il 2014 tra i primi 100 nella classifica ATP di singolare ha vinto il premio Star of Tomorrow, assegnato annualmente dall’associazione dei giocatori professionisti.

Il premio gli è stato consegnato ieri nella sua città natale, Zagabria, dove è in corso di svolgimento il PBZ Zagreb Indoors, torneo ATP di categoria 250 (nel quale Coric è stato eliminato al primo turno per mano dell’ucraino Stakhovsky). Non poteva essere che Goran Ivanisevic, a Zagabria in veste di vicedirettore del torneo, a consegnare il premio al giovane connazionale, al quale la scorsa estate aveva pronosticato l’ingresso nei top 100 entro la fine dell’anno, exploit in cui non credeva lo stesso Borna in quel periodo.

Porgendogli il premio, Ivanisevic ha voluto augurare a Coric buona fortuna per la sua carriera com’è nel suo stile, con una battuta: Ti auguro di vincere pochi di questi premi e tanti trofei veri”, ha detto l’ex campione di Wimbledon.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement