Boris Becker nuovo capitano tedesco di Davis?

Flash

Boris Becker nuovo capitano tedesco di Davis?

Pubblicato

il

 

L’ex numero uno e coach di Novak Djokovic potrebbe presto rimpiazzare Arriens

Manca ormai meno di un mese al primo turno di Coppa Davis e il team tedesco, che ospiterà la Francia a Francoforte, ancora non ha un allenatore. Carsten Arriens, che ha guidato il team nell’ultimo periodo, è infatti stato licenziato a inizio mese dalla federazione. Alla base della decisione gli screzi avuti con il numero uno di Germania Philipp Kohlschreiber.

I due avevano iniziato a litigare dopo il primo turno dello scorso anno, vinto ai danni della Spagna. Da quel momento Kohlschreiber non ha più partecipato agli incontri di Davis. La federazione ha organizzato un incontro fra i due in quel di Melbourne, al quale Arriens non si è presentato. Da qui la decisione di sciogliere i rapporti.

Il primo ad essere contattato è stato Rainer Schluetter, ma l’ex finalista degli Australian Open ha declinato in quanto recentemente nominato direttore del torneo di Ginevra. Becker sembra quindi la sola soluzione plausibile assieme a Waske, una decisione da parte di Bum Bum è attesa nelle prossime ore

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement