ATP Memphis: il servizio di Karlovic e Johnson contro Sela e Lacko

Scommesse

ATP Memphis: il servizio di Karlovic e Johnson contro Sela e Lacko

Pubblicato

il

 

Ci spostiamo negli USA e cerchiamo di trovare qualche buono spunto per scommettere sul torneo di Memphis. Karlovic e Johnson proveranno ad avere la meglio sugli avversari Lacko e Sela grazie ai loro servizi potenti.  Sicuramente avranno un buon vantaggio ma non pensiamo nemmeno che possa essere cosi semplice per loro portare a casa la partita

ATP MEMPHIS

10 Febbraio h.18:00, Steve Johnson vs Dudi Sela

Soglia Under/Over abbordabile per me in questo match di primo turno sul cemento americano, la superficie é molto veloce e permette pochi break, i book danno favorito Johnson ma per me é una partita piú che aperta. Entrambi giocano un buon tennis sul veloce, l’americano ha un ottimo servizio e gioco aggressivo ma fatica in risposta, l’israeliano buon servizio e una vita passata su questi campi veloci. Prevedo un match molto piú aperto di quanto dicano le quote e 21 games sono fattibili.

S.Johnson – D.Sela  Over 21,5  games @1.72 bet365.it  Stake 2/10

 

10 Febbraio h.18:00,  Ivo Karlovic vs Lucas Lacko

Soglia abbordabile sugli Under/Over anche in questo match di primo turno nell’Atp di Memphis. Karlovic é sicuramente favorito, sta giocando un ottimo tennis nonostante la sua etá sembra rinato anche grazie a una dieta mirata. Ace a non finire come sempre per il croato al servizio che peró in risposta concede tanto e spesso trascina i set al tie break. Lacko gioca bene sul cemento soprattutto a Memphis dove in passato ha raggiunto anche i quarti di finale in passato. Prevedo almeno un tie break nel match e sperando che la monetina ci sia favorevole facendo iniziale lo slovacco al servizio accendo l’over 22 games con fiducia.

I.Karlovic – L.Lacko  Over 22.5   @1.80 bet365.it  Stake 2/10

 

Maris de Michele

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement