Djokovic: “Stefan? Grazie a Dio assomiglia alla mamma”

Flash

Djokovic: “Stefan? Grazie a Dio assomiglia alla mamma”

Pubblicato

il

 

ll n.1 del mondo, Novak Djokovic, sta trascorrendo alcuni giorni nella sua città natale assieme alla famiglia, prima di partire per Dubai, pedinato dai media locali che gli fanno le domande più disparate

Dopo la vittoria di Melbourne, grazie alla quale è arrivato a quota otto Slam vinti, il n. 1 del mondo Novak Djokovic sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Belgrado assieme alla moglie Jelena ed piccolo Stefan, il figlio della coppia nato lo scorso ottobre.

I media serbi seguono praticamente passo passo gli spostamenti del loro famoso connazionale, che è stato filmato nei giorni scorsi mentre faceva acquisti in una piazza del quartiere belgradese di Banjica e poi a cena con la sua famiglia al ristorante “Novak “, di proprietà dello stesso tennista (e vittima di un furto all’inizio dell’anno, mentre Nole stava giocando il torneo di Doha).
Proprio davanti al ristorante, i giornalisti di una TV privata serba hanno chiesto a Novak a chi assomigliasse il figlio.
“Alla madre, grazie a Dio” ha risposto con un sorriso Djokovic, che tornerà in campo la prossima settimana nel Dubai Tennis Championship, dove lo scorso anno si fermò in semifinale sconfitto in 3 set da Federer.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement