Da Mick Jagger e i Rolling Stones ai Pietra di quarta generazione e casa nostra: Welcome Riccardo!

Flash

Da Mick Jagger e i Rolling Stones ai Pietra di quarta generazione e casa nostra: Welcome Riccardo!

Pubblicato

il

 

Tutti si meravigliano perché i Rolling Stones, le “Pietre Rotolanti” guidate da Mick Jagger sono ancora sulla cresta dell’onda dopo aver fatto irruzione nel mondo del musica e del rock negli Anni Sessanta. Dopo oltre 50 anni ogni loro disco è un hit. Ma si tratta pur sempre di una band di prima generazione

E’ invece già arrivata alla quarta generazione, da oggi, la grande e nota dinastia dei Pietra, il cui capostipite Pier Giovanni con la Maxima ha dato vita alla racchetta più conosciuta e venduta in tutto il secolo scorso in Italia prima che i Pietra, degli eredi Riccardo e poi Giovanni, “convolassero a nozze reali” con i rampolli di un’altra grande celebre dinastia francese, i Babolat di Lione, prima re delle corde di budello e poi anche delle racchette che tanto hanno contribuito – ancora prima dell’innovazione tecnologica del chip dentro il manico – ai trionfi di Rafael Nadal, Li Na, Jo Wilfried Tsonga e chissà quanti altri ancora.

Da un Pier Giovanni ad un Giovanni, intervallati da un Riccardo, si è arrivati a festeggiare la nascita, il 22 gennaio scorso, di un altro Riccardo.

La Babolat lo doterà certamente di una racchettina junior con corde azzurre e tanto di chip animato. Tutta la redazione di Ubitennis si congratula con Giovanni e soprattutto con la signora Suzanne per il lieto evento pronunciando il loro “Welcome” nel mondo (del tennis e non solo) al piccolo Riccardo, un piccolissimo “Stone”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement