Atp Marsiglia: non molto bene Coric finora, ma con Istomin può giocarsela

Scommesse

Atp Marsiglia: non molto bene Coric finora, ma con Istomin può giocarsela

Pubblicato

il

 

Primo turno del torneo di Marsiglia, pochi match in programma nel tabellone principale ma quello tra Borna Coric e Denis Istomin ci ha dato addirittura due spunti.  Non si sono mai sfidati fino ad oggi,  pronosticare un favorito non è impresa facile, il match però si presenta aperto e probabilmente combattuto

 

ATP Marsiglia

16 Febbraio h.20:00, Borna Coric vs Denis Istomin

Il giovanissimo croato Coric ha una quota molta interessante, la sua vittoria paga infatti 2.50 la puntata, mentre il più esperto Istomin è favorito e la sua quota è di 1.50 . Considerando questi numeri verrebbe da rischiare la vittoria del croato ma le sue ultime uscite non sono state fruttuose, nel 2015 non ha infatti ancora vinto in quanto è stato eliminato nei primi turni dei tornei di Auckland, Australian Open e Zagabria.
L’uzbeko Istomin, dal canto suo, non ha fatto molto di più, lo ricordiamo infatti più per le battaglie al quinto set contro il nostro Seppi (l’ultima proprio al primo turno del recente slam australiano) che per le sue vittorie.
Detto questo proverei con una giocata sul numero di games dell’incontro, bet365 ci proposte una buona quota se i due supereranno i 22 games totali.
Non tiferemo quindi per nessuno dei due ma per un sufficiente numero di games che ci permetterà di incassare la nostra vincita.

B.Coric – D.Istomin Over 22,5 @bet365.it Stake 3/10

Marco Carminati

 

La quota di Istomin @1,5 penso che sia un pó troppo bassa per uno che in questo 2015 ha vinto appena un match e non ha mai espresso un tennis particolarmente solido come nei giorni migliori.
Il suo avversario ha abbastanza deluso nel torneo di casa a Zagabria due settimane fá e conoscendolo penso che avrá tutte le motivazioni necessarie per affrontare un buon primo turno.
Dal punto di vista tecnico sono due giocatori relativamente simili, vedremo sicuramente lunghi scambi con il croato che peró dovrebbe avere dei colpi in canna in piú, che potranno aiutarlo a chiudere i punti a suo favore.
Scelgo di giocarmi il 2-0 No di Istomin , penso infatti che non avrá nè la fiducia , nè i colpi per vincere in maniera schiacciante contro il talentino croato, che potrebbe anche portare a casa il match se riuscirà a restare solido e concentrato.

Istomin – Coric  2-0 NO  @1,60 bet365.it  Stake 3/10

Flaviano Fioretto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement