Atp Marsiglia: il giovane Coric pronto per il test Simon?

Scommesse

Atp Marsiglia: il giovane Coric pronto per il test Simon?

Pubblicato

il

 

A Marsiglia è tempo di ottavi di finale e vogliamo prendere in considerazione il match del padrone di casa Gilles Simon contro il talento croato Borna Coric. Sicuramente l’avversario non è dei più morbidi, ma prima o poi ci sarà il salto di qualità definitivo

Atp Marsiglia

19 Febbraio h.16:00, Gilles Simon vs Borna Coric

Incontri di secondo turno a Marsiglia, propongo un pronostico sulla sfida tra l’idolo di casa Gilles Simon e il giovane Borna Coric.
I bookmakers, forse un pó ingiustamente ritengono che il francese sia strafavorito quotandolo appena @1,2 , ma nonostante l’ottimo inizio di stagione penso che dovrá sudarsela e non poco con il talentino croato.
Pur vincendo molti match in questo periodo, Simon è uno che concede sempre molto ai suoi avversari, un pó per cali di attenzione e un pó a causa del suo servizio non proprio devastante , questo per me è un fattore decisivo e renderà il match molto piú lottato del previsto. Il francese essendo molto piú solido ed esperto riuscirá probabilmente a portare a casa il match, ma ci sono tutti i presupposti per vedere perlomeno due set lottati, se non addirittura una gara decisa al terzo.
Confidando che Coric possa tener testa al suo avversario ben più quotato, opto per un :

G.Simon – B.Coric  Over 20,5 games @1,66 Paddypower.it stake 3/10

Flaviano Fioretto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement