ATP Marsiglia,Rio: Wawrinka e Robredo per i quarti di finale

Scommesse

ATP Marsiglia,Rio: Wawrinka e Robredo per i quarti di finale

Pubblicato

il

 

Se lo svizzero ha dimostrato di essere ancora in forma e sicuramente troppo ostico per la maggior parte dei suoi colleghi,  Robredo deve farci capire se finalmente è uscito fuori dal tunnel dei malanni fisici e può giocare il suo miglior tennis

 

ATP MARSIGLIA

Giovedì 19 febbraio, ore 9.00: Stan Wawrinka-Benoit Paire
Dopo aver sollevato al cielo la coppa a Rotterdam, Wawrinka torna in campo facendo il suo esordio nel torneo di Marsiglia. A sfidare lo svizzero sarà Paire, che, sul 6-4 in suo favore, ha approfittato del ritiro del connazionale Mathieu per superare il primo turno.
L’elvetico ha lasciato per strada qualcosa sui campo olandesi, ma ha dimostrato di saper gestire comunque bene le forze per arrivare in fondo, facendo poi leva sulla sua maggiore tenuta mentale nella finale contro Berdych. Pare ha usufruito di una Wild Card per entrare in tabellone a Marsiglia, ma i problemi della fine dell’anno scorso non sembrano essere ancora svaniti nonostante la vittoria su Mathieu.
Puntiamo quindi ancora su Wawrinka, che vorrà cercare di archiviare questo turno velocemente in previsione di partite più complicate che potrebbero attenderlo nei giorni a venire. L’ultimo precedente, che vide Paire costringere lo svizzero al terzo set a Toronto, sembra essere già troppo lontano per ripetersi.
S. Wawrinka-B. Paire 2-0 (set) @1.66 bet365, stake 4/10

ATP RIO DE JANEIRO

Mercoledì 18 febbraio, ore 15.30: Thiemo de Bakker-Tommy Robredo

L’olandese ha ottenuto un ottimo risultato battendo al primo turno uno specialista della terra battuta come Ramos. Ora affronterà un altro spagnolo, di tutt’altra caratura però: Tommy Robredo, testa di serie numero tre nel tabellone di Rio.

De Bakker ha giocato tutti incontri tirati tra San Paolo e Rio e potrebbe risentirne alla lunga, a partire già dalla partita di oggi, considerando anche che Robredo invece non ha faticato più di tanto per battere il giovane svedese Ymer al primo turno.

Considerando anche la grande esperienza dello spagnolo, scegliamo di puntare forte su di lui. Un altro motivo che ci fa propendere per questa scelta è la quota non da buttare via che ben si integra con quella dell’incontro proposto in precedenza per andare a formare un bel raddoppio pulito.

T. de Bakker-T. Robredo 2 @1.22 bet365, stake 8/10

Doppia: S. Wawrinka-B. Paire 2-0 (set) + T. de Bakker-T. Robredo 2 @2.00 bet 365, stake 3/10 

 

Riccardo Bozzano

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement