ATP Rio de Janeiro: Souza e Haider Maurer per un posto in semifinale

Scommesse

ATP Rio de Janeiro: Souza e Haider Maurer per un posto in semifinale

Pubblicato

il

 
Torneo brasiliano che si sta delineando senza  grosse sorprese e che presenterà ai quarti di finali tennisti di buonissimo livello. L’unico match che ci dice qualcosa sul piano bettistico è quello tra il brasiliano Joao Souza e l’austriaco Haider Maurer, vediamo come poterci muovere

ATP RIO DE JANEIRO
Venerdì 20 febbraio, ore 20: Joao Souza-Andreas Haider Maurer
Sicuramente il quarto di finale più sorprendente di questo torneo. Il brasiliano ha confermato quanto di buono fatto vedere a San Paolo dimostrando di essersi meritato assolutamente la Wild Card concessagli dagli organizzatori. Dopo aver eliminato facilmente Arguello, Souza ha vinto anche una partita più equilibrato come quella contro lo sloveno Rola, battuto 6-4 al terzo.
Ottimo anche il percorso dell’austriaco, capace di cogliere il risultato più importante della sua carriera sconfiggendo Tommy Robredo 6-3, 6-2 sulla terra rossa, cosa non da tutti. Ci aspettiamo una partita molto equilibrata tra due tennisti che faranno di tutto per raggiungere una prestigiosissima semifinale. Scegliamo quindi di puntare su un incontro che si deciderà al terzo set, considerando anche la quota abbastanza invitante.
J. Souza-A. Haider Maurer Over 2.5 (set) @2.20 bet365, stake 2/10
Riccardo Bozzano
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement