Effetto Roger: a Istanbul abbonamenti esauriti in 5 minuti!

Flash

Effetto Roger: a Istanbul abbonamenti esauriti in 5 minuti!

Pubblicato

il

 

Si preannuncia come un grande successo la prima edizione del torneo turco su terra battuta: dopo l’annuncio della presenza di Roger Federer, gli abbonamenti sono durati 5 minuti dall’inizio delle prevendite….

Se si organizza per la prima volta un torneo ATP e si mette nella entry list il nome di Roger Federer, le possibilità di guadagnare aumentano in modo esponenziale.

L’avranno pensato anche gli organizzatori del torneo ATP 250 di Istanbul previsto dal 27 Aprile al 3 Maggio sulla terra battuta.  I 30 mila biglietti giornalieri messi in vendita sono durati in tutto 3 ore, gli abbonamenti settimanali sono volati via in appena 5 minuti.

Federer ha annunciato a sorpresa la sua presenza in Turchia la settimana precedente al Masters 1000 di Madrid, probabilmente anche per motivi di regolamento: è infatti tenuto a giocare 2 tornei ATP 250 in stagione ma nella sua schedule era rimasto solo quello già vinto a Brisbane a inizio Gennaio. Il torneo di Halle è infatti stato “promosso” ad ATP 500 a partire da questa stagione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement