L’ira di Nadal contro l’ATP: “Incredibile quello che è successo”

Flash

L’ira di Nadal contro l’ATP: “Incredibile quello che è successo”

Pubblicato

il

 

Il campione maiorchino impegnato nel torneo ATP di Rio de Janeiro, è uscito vincitore dal proprio quarto di finale contro Cuevas, finendo il match a notte fonda. Dopo il match Nadal ha esternato tutta la sua arrabbiatura contro l’ATP per l’orario di inizio della partita.

Sulla carta l’incontro tra Nadal e Cuevas sembrava essere chiuso già in partenza, ma il campione di Manacor ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per aver la meglio in un incontro combattutissimo nei primi 2 set. E’ stata una vera e propria maratona che ha costretto Nadal a finire l’incontro a notte fonda, i due giocatori si sono stretti la mano alle 3.23 di notte, circa le 6.20 del mattino in Italia e proprio per questo motivo, pur riconoscendo la propria non eccelsa prestazione lo spagnolo ha attaccato duramente l’ATP per l’orario di inizio del match:

“Non so se in carriera ho mai giocato fino a quest’ora di notte, di certo non ne sono contento. La colpa non è degli organizzatori ma dell’ATP, è incredibile. Se fosse accaduto in un torneo del Grande Slam, avrei avuto senz’altro un giorno di riposo, magari non ero al 100%, ma adesso dovrò giocare due incontri in poche ore. E’ un errore incredibile dell’ATP”

Bernardo Procacci

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement