ATP/WTA Rio: Errani, ha la grande occasione e Fognini sfida il cagnaccio

Scommesse

ATP/WTA Rio: Errani, ha la grande occasione e Fognini sfida il cagnaccio

Pubblicato

il

 

Rio parla italiano, finale sia al maschile che al femminile. In campo Sara Errani contro la slovacca Schmiedlova alle 19 italiane ed il nostro Fabio Fognini contro lo spagnolo David Ferrer alle 22.

ATP Rio de Janeiro

22 febbraio h.22:00,  David Ferrer vs Fabio Fognini

Dopo l’esaltante vittoria di ieri sera contro Rafael Nadal, Fabio Fognini dovrà superare un altro spagnolo per conquistare il titolo dell’ATP 500 di Rio de Janeiro, città in cui si giocheranno le Olimpiadi del 2016. Anche ieri il tennista ligure è partito male, perdendo rapidamente il primo set, ma ha poi saputo reagire alla grande centrando l’impresa contro un Nadal ben lontano dalle migliori condizioni fisiche e anche di gioco.

A sfidare l’italiano ci sarà il sempre solido David Ferrer, che in semifinale ha sconfitto 7-5, 6-1 Haider Maurer. L’esperto valenciano ha avuto invece più difficoltà nel turno precedente contro un ritrovato Monaco.

Le premesse per una finale molto tirata ci sono tutte e quindi puntiamo decisi su una sfida lunga e con parecchi game, molti dei quali potrebbero decidersi ai vantaggi.

D. Ferrer-F. Fognini Over 22 (game) @2.25 bet 365, stake 5/10

Riccardo Bozzano

 

WTA Rio de Janeiro

22 Febbraio h.19:00 , Sara Errani vs Anna Schmiedlova

Grande occasione per la nostra Saretta nazionale in una settimana in cui non ha sicuramente convinto ma solo di esperienza ed un pizzico di fortuna, è riuscita a raggiungere la finale del torneo brasiliano. Affronterà una tennista che a nostro avviso dovrebbe pagare le quasi tre ore di gioco della semifinale contro la rumena Begu. Tante energie consumate, match duro in un clima fuori dalla normalità (caldo e umidità a livelli altissimi).  Se non ci fosse stata questa situazione probabilmente non avremmo dato fiducia alla Errani, tanta forza ma di sicuro ancora lontana dai livelli raggiunti negli scorsi anni.  Ma proprio perchè l’avversaria dovrebbe essere in condizioni precarie, proviamo a credere in lei augurandoci che questa possa essere una vittoria che le faccia scattare qualcosa in testa e che le consenta di tornare a brillare, almeno sul rosso.

S.Errani – A.Schmiedlova 1 @1.63 williamhill Stake 4/10

Angelo Cucaro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement