ATP Dubai: ecco Murray e Djokovic, Baghdatis all'esame Goffin e derby G.Lopez-Verdasco

Scommesse

ATP Dubai: ecco Murray e Djokovic, Baghdatis all’esame Goffin e derby G.Lopez-Verdasco

Pubblicato

il

 

Martedi a Dubai con il numero uno del ranking che entrerà in campo in un match che lo vede nettamente favorito. Avversario di turno il canadese Pospisil, difficile possa sorprendere Djokovic. Altra partita che prendiamo in considerazione è il match tra Baghdatis e Goffin, spettacolo assicurato e cipriota favorito per i bookmakers. Non cosi semplice il match di Murray che affronta un ritrovato Muller. A chiudere il programma di Dubai ci sarà un super derby spagnolo tra Guillermo Garcia Lopez e Fernando Verdasco

 

ATP DUBAI

 

24 febbraio h.14:00, David Goffin vs Marcos Baghdatis

Il giovane belga è stato costretto a ritirarsi a Marsiglia durante la partita di secondo turno contro Thiem. Non ci sono quindi grandi certezze sulle condizioni fisiche della testa di serie numero otto, che potrebbe soffrire i cambi di ritmo del suo avversario sui campi veloci di Dubai. La stessa cosa è infatti successa durante gli Australian Open di quest’anno, in cui Goffin venne sconfitto in quattro set da Baghdatis (con tanto di 6-0 finale).Il cipriota ha destato un’ottima impressione a Melbourne, e anche fisicamente sembra stare molto meglio rispetto al 2014. Inoltre l’estro di Baghdatis potrebbe scombussolare i piani di Goffin mettendolo in difficoltà e portandolo a innervosirsi. Puntiamo quindi su una vittoria dell’esperto cipriota, pace anche di “trascinare” il pubblico dalla sua parte grazie al suo gioco talentuoso sempre coinvolgente.

D. Goffin-M. Baghdatis 2 @1.66 bet365, stake 3/10

 

24 febbraio h.16:00, Novak Djokovic vs Vasek Pospisil

Il campione degli Australian Open fa il suo ritorno in campo nel ricco torneo degli Emirati Arabi Uniti. Il suo avversario del primo turno è il canadese Pospisil, sconfitto pochi giorni fa nel secondo turno del torneo di Marsiglia in due set da Bautista Agut.La vittoria in due set del campione serbo è una sicurezza e la quota offerta ben si integra con l’incontro descritto in precedenza per un raddoppio.

N. Djokovic-V. Pospisil 2-0 (set) @1.20 bet365, stake 9/10

Doppia: D. Goffin-M. Baghdatis 2 + N. Djokovic-V. Pospisil 2-0 (set) @ 1.99 bet365, stake 3/10

Riccardo Bozzano

 

24 febbraio h.13:00, Andy Murray vs Gilles Muller

Buon inizio di stagione per entrambi i giocatori, che con le giuste proporzioni stanno tornando nei loro standard e nel ranking che li compete. I bookmaker, vedono giustamente in Murray il favorito con una quota @1,12 molto poco allettante.
Ben piú alta é invece la quota sugli over games, per la precisione un over 20,5 é dato @1,72.
Non male per un match che vede in campo lo sfavorito, dotato di un’arma devastante al servizio che mai come quest’anno sta funzionando alla grande e che ha creato problemi un pó a tutti, Nole compreso agli AO.
Dall’altra parte ci sarà un Murray sicuramente voglioso di rifarsi dopo la deludente settimana di Rotterdam, nonostante questo però mi immagino una vittoria dello scozzese al minimo sindacabile, magari in due set lottati in modo da raggiungere la somma di games attesa.

A.Murray-G.Muller Over 20,5 games @1,72 Paddypower.it stake 3/10

Flaviano Fioretto

 

24 Febbraio h.17:30, Fernando Verdasco vs Guillermo Garcia-Lopez

Il Garcia-Lopez visto a Zagabria e Rotterdam mi ha dato l’impressione di essere diventato molto solido in tutti i fondamentali anche su campi veloci. Agli Australian Open e a Rotterdam è stato sconfitto da Wawrinka ma entrambe le volte dopo una partita combattuta. Verdasco è anche lui un giocatore che si adatta bene al cemento ma ha giocato su terra gli ultimi incontri perdendo tra l’altro a San Paolo da Lajovic. I precedenti tra i due sono stati sempre abbastanza equilibrati, ma alla luce dell’ultimo periodo pernso che Garcia-Lopez oggi possa avere la meglio

F. Verdasco vs G. Garcia-Lopez: 2 @2.02 Unibet.it Stake 3/10

Silvio Pioli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement