ATP Dubai: Gulbis, ora o mai più

Scommesse

ATP Dubai: Gulbis, ora o mai più

Pubblicato

il

 

Ernests Gulbis, ancora a secco di vittorie in questo 2015, ha una ghiotta occasione per interrompere questo trend negativo, contro Denis Istomin, battuto sempre nei precedenti confronti diretti

23 Febbraio h.13:00, Denis Istomin vs Ernests Gulbis

Risulterà strano a molti venire a conoscenza del fatto che Ernest Gulbis in questo 2015 non ha ancora vinto un incontro. Strano ma è così, sebbene parliamo di un giocatore dalle prestazioni altalenanti ma che resta pur sempre tra i primi 15 giocatori al mondo. Ha perso al primo turno ad Auckland, Melbourne, Rotterdam e Marsiglia, ed è ufficialmente entrato in un tunnel negativo dal quale deve uscirne il prima possibile.
A Dubai il torneo gode di un buon prestigio, soprattutto perché frequentato da otto top 20 che lo fanno somigliare più ad un Masters 1000 che non ad un ATP 500. Ernests vorrà ben figurare con i suoi colleghi e se si ricorderà del suo grande talento, proprio qui negli Emirati potrà dare uno scossone al suo 2015. Io sono fiducioso e punto su di lui, in fondo non può perdere per sempre!
I due confronti diretti con Istomin se li è aggiudicati Gulbis. Viene spontaneo dire che non c’è due senza tre…

D.Istomin – E.Gulbis 2 @1.83 williamhill.it Stake 4/10

 

Marco Carminati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement