Novak Djokovic si complimenta con Becker

Flash

Novak Djokovic si complimenta con Becker

Pubblicato

il

 

Il serbo è già presente a Dubai dove oggi esordirà nel torneo di doppio. Nel frattempo ai microfoni fa il panegirico del suo allenatore

Il numero uno del mondo Novak Djokovic torna in campo nella settimana entrante al torneo di Dubai, che lo vide semifinalista lo scorso anno. Nell’approcciarsi al match di primo turno contro Pospisil, il serbo ha trovato il tempo per tessere le lodi del suo attuale coach Boris Becker.

“Boris ha vinto 6 Slam, mi ha aiutato molto dal punto di vista psicologico. Lui ha vissuto quei momenti, quelle pressioni, quindi sa a cosa dovevo andare incontro e su cosa lavorare. Collaboriamo da oltre un anno e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo da lui. Dall’inizio della nostra partnership ho vinto due slam e fatto la finale a Parigi, quindi è sicuramente un successo. Ma abbiamo ancora grandi obiettivi davanti: questo è solo l’inizio“.

Djokovic scenderà in campo a Dubai domani per il primo turno del singolare, ma già oggi sarà di scena in doppio dove, al fianco del connazionale Laslo Djere sfiderà la coppia testa di serie numero 4 Nestor-Bopanna.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement