Fabio Fognini versione Master Chef

Flash

Fabio Fognini versione Master Chef

Pubblicato

il

 

In attesa del debutto in singolare nel torneo ATP di Buenos Aires, Fabio Fognini si è inventato chef per una notte e ha preparato la cena per il suo team in un tipico locale argentino

Cuoco per un giorno, Fabio Fognini, che martedì sera si è recato in un un tipico ristorante di Buenos Aires, La Cabrera, ed ha preparato una gustosa, tradizionale cena argentina per il suo allenatore, José Perlas, e due addette dell’ATP.

“Ieri ho posato la racchetta, mi sono messo il cappello da cuoco e ho preparato una cena argentina” ha cinguettato Fabio.

Sotto l’attenta supervisione dello chef del ristorante, l’azzuro si è dilettato ai fornelli ed ha poi servito lui stesso la cena. Nel menù erano presenti choripán (una sorta di panino con la salamella), provoleta (provolone al barbecue) e l’immancabile bife de chorizo (bistecca di manzo).

“Cucino spesso a casa ma quasi sempre cose semplici come pasta al pomodoro, al tonno o al pesto”, ha spiegato Fabio. “Il mio coach è un’ottima forchetta. Lui vive per mangiare, io mangio per vivere. È stato molto divertente vedere come preparano le specialità qui. Fa un caldo incredibile dietro ai fornelli. Il cuoco lavora molto duramente in condizioni difficilissime”.

Fognini, che a Buenos Aires arriva dopo la sconfitta subita nella finale del torneo di Rio de Janeiro contro Ferrer e la bella vittoria ottenuta su Rafa Nadal in semifinale, debutterà in singolare questo pomeriggio contro l’argentino Carlos Berlocq, numero 74 del mondo. Successivamente Fabio scenderà in campo anche in doppio, dove in coppia con Nicolas Almagro sfiderà Andujar e Marach.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement