UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Notizie Smash! I record di Berdych e Bolelli, e le scuse di Dimitrov
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Rubriche

Notizie Smash! I record di Berdych e Bolelli, e le scuse di Dimitrov

Last updated: 26/02/2015 12:05
By Redazione Published 26/02/2015
Share
4 Min Read

📣 Dal 7 al 18 maggio non perderti neanche un match degli Internazionali BNL d’Italia in diretta streaming solo su NOW

Le notizie smash del giorno: dalle 500 vittorie di Berdych al record negativo di Bolelli, fino ad arrivare alle 7 vittorie consecutive di Ivo Karlovic

Giornata di disfatte e di conquiste nel circuito. Ad Acapulco il campione uscente Grigor Dimitrov incassa un pesante 0-6 al terzo da Ryan Harrison (con tanto di scuse ai tifosi), non se la passano meglio le azzurre Sara Errani e Flavia Pennetta, entrambe vittime di un doppio 6-1. Le conquiste sono quelle di Tomas Berdych (500.ma vittoria ATP, ai danni di un ottimo Bolelli) e di Rafa Nadal, che con 714 vittorie (staccato Boris Becker) è ora nella Top 10 di tutti i tempi per incontri vinti. Per lo spagnolo la prossima fermata in questa speciale classifica si chiama Pete Sampras; esattamente 25 anni fa, tra l’altro, l’americano vinceva il suo primo torneo ATP, a Philadelphia.

Sorry to everyone that I couldn’t have played better. I promise I will be back next year stronger. Thanks for the amazing support out here!

— Grigor Dimitrov (@GrigorDimitrov) 26 Febbraio 2015

Per l’americano Harrison si è trattato della prima vittoria contro un Top 10, mentre Bolelli riprende suo malgrado il discorso interrotto con Raonic, attestandosi sull’1-35 contro i Top 10. E si profilano due possibili vendette nei quarti del torneo di Doha: Agnieszka Radwanska, vincitrice sulla Pennetta, e Caroline Wozniacki avranno la possibilità di rifarsi della recente sconfitta negli ultimi Australian Open, incrociando di nuovo rispettivamente Venus Williams e Victoria Azarenka. Per la Radwanska è appena il primo quarto di finale della stagione. Tra Delray Beach ed Acapulco.

2 (1)

Ivo Karlovic raggiunge 7 vittorie di fila e la particolarità è che nelle ultime quattro non ha usufruito di tie-break: è la prima volta dal 2007! E proprio il croato ha rinunciato a far parte della squadra di Coppa Davis che a marzo incrocerà la Serbia; ci sarà invece Marin Cilic, che ha saltato per infortunio questo avvio di stagione. Ernests Gulbis sul suo disastroso avvio di stagione (5 sconfitte, nessuna vittoria): “Sto facendo rilassare i miei avversari prima di colpirli. E’ la quiete prima della tempesta!” Intervento in vista per la n. 18 del ranking, Dominika Cibulkova: “Dopo gli US Open mi opererò al tendine d’achille per un fastidio cronico. Solo se sarò in corsa per il Masters posticiperò l’operazione, dalla quale si recupera nel giro di tre mesi”. Vittoria nel primo turno del torneo di doppio per Fabio Fognini in coppia con Nicolas Almagro, che ringrazia su twitter: “Andiamo Fabio, confido nel tuo titolo del Grande Slam per vincere qualche partita! Tira tu il carro se no si rompe!”

Vamos partner @fabiofogna estoy a full! Confío en tu titulo de gran slam para ganar algún partidito!Tiras del carro tu o rompe el carro!jaja — Nico Almagro (@NicoAlmagro) 25 Febbraio 2015

Avrà anche perso contro Federer, ma Fernando Verdasco una bella soddisfazione se l’è presa.

Mentre Grigor Dimitrov non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto

1 (1)

Marco Sicolo


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Grigor DimitrovTomas Berdych
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Roma, Paolini dopo Errani una decade dopo: Jasmine torna a far sognare il Foro Italico
Personaggi
Djokovic e Murray si separano: “Grazie coach Andy. Mi è piaciuto approfondire insieme la nostra amicizia”
ATP
Italiani in campo martedì 13 maggio: Sinner e Musetti alla prova del nove. Paolini sogna la semifinale. A che ora e dove vederli
Italiani
ATP Roma, preview Sinner-Cerundolo: Jannik al primo vero banco di prova contro il re del rosso nel 2025
ATP
  • Collabora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?