Del Potro nuovo ambasciatore Peugeot

Flash

Del Potro nuovo ambasciatore Peugeot

Pubblicato

il

 

Nella giornata di ieri la casa automobilistica Peugeot ha presentato Juan Martin del Potro come nuovo ambasciatore del marchio francese in Argentina

Dopo Novak Djokovic anche Juan Martin del Potro entra a far parte della famiglia Peugeot con un contratto che lo legherà alla marca francese per i prossimi 3 anni.

Con questa collaborazione Peugeot intende rafforzare il suo legame con il mondo del tennis, che include, oltre alla presenza dal 2014 del numero 1 del mondo come ambasciatore internazionale della marca, anche una partnership ormai di lunga data con il Roland Garros. Ricordiamo inoltre che Peugeot è patrocinatore della Associazione Tennis Argentina e il modello 308 è il veicolo ufficiale della Coppa Davis.

La personalità del giocatore argentino è sicuramente uno dei principali motivi che hanno portato la casa francese a scegliere il gigante di Tandil come ambasciatore, oltre al suo prestigio mondiale e alla grande ammirazione che suscita negli argentini. Secondo Peugeot, del Potro incarna alla perfezione i valori del marchio francese, come il talento, l’emozione, la grande aspettativa verso se stessi e una carriera brillante, da sempre caratterizzata da consistenza e coerenza.

A margine della conferenza stampa di presentazione, il campione degli US Open del 2009 ha dichiarato che la sua speranza più grande è che questa collaborazione possa aiutare la costruzione di un National Tennis Training Center per i giovani giocatori argentini e non solo, e che possa riportare Buenos Aires ad essere una destinazione di primo piano per le giovani promesse che vogliono diventare grandi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement