Federer fa "deragliare" la chat Twitter di Andy Murray

Flash

Federer fa “deragliare” la chat Twitter di Andy Murray

Pubblicato

il

 

Lo svizzero interviene nella chat di Q&A dello scozzese e innesca una reazione a catena che coinvolge anche Raonic e Ljubicic, argomento: i capelli

Esilarante scambio di battute tra Andy Murray e Roger Federer su Twitter. Il tutto è nato da una chat Q&A dello scozzese che lo svizzero ha letteralmente crashato con una domanda sui suoi capelli:

“Come fai ad avere i capelli così ricci?” con hashtag #aiutaunfratello

Murray risponde con una sua vecchia foto con criniera degna di un leone accompagnata dal messaggio: “Fammi sapere se vuoi intraprendere questa strada” aggiungendo però: “hai dei bei capelli comunque”.

Il siparietto prosegue con Federer che chiude dicendo “I capelli sono tutto Andy, lo sappiamo entrambi!“, il che spinge il re del “capello immobile” Milos Raonic a intervenire al grido di: “Verissimo!”

A quel punto subentra il coach di Raonic, Ivan Ljubicic che invece con la sua chioma non ha mai avuto un bel rapporto, rispondendo: “Assolutamente no!!”

Murray è quindi costretto a  chiudere il tutto annunciando:

“Il mio Twitter è andato in tilt dopo tutta la discussione sui capelli, ora mi preparo per l’allenamento. Passate una splendida giornata perché ve la meritate…”

Una inusuale sequenza che ha divertito moltissimo i fans di tutto il mondo…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement