Indian Wells, Cilic e del Potro si ritirano dal doppio (per scelta di Cilic)

Flash

Indian Wells, Cilic e del Potro si ritirano dal doppio (per scelta di Cilic)

Pubblicato

il

 

Non vedremo giocare Juan Martín del Potro, nemmeno in doppio. Il suo compagno di doppio, Marin Cilic, ha deciso infatti di ritirarsi

 

Juan Martín del Potro e Marin Cilic non parteciperanno al torneo di doppio a Indian Wells. La decisione non è stata presa da del Potro, che in singolare non è presente in tabellone per il cronico dolore al polso, bensì da Cilic che ieri ha esordito (e perso) nel main draw contro Juan Monaco.

Evidentemente i problemi alla spalla destra non sono ancora passati tant’è che ieri, dopo la sconfitta, aveva dichiarato in conferenza stampa che “la spalla è ancora arrugginita. Per cui sentivo che al servizio non potevo tirare alla massima velocità“. In conferenza stampa, inoltre, gli era stato chiesto perché avesse deciso di iscriversi al tabellone di doppio nonostante una condizione deficitaria e lui aveva risposto: “Ho bisogno di giocare match ufficiali. Ho parlato con del Potro e mi aveva espresso il suo desiderio di giocare e di tornare il campo. Vuole tornare a Miami. Per cui qualche match in doppio possono aiutare“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement