Dopo Genova e Milano "La Grande Sfida" sbarca a Modena

Flash

Dopo Genova e Milano “La Grande Sfida” sbarca a Modena

Pubblicato

il

 

Sarà Modena, il prossimo 22 novembre, ad ospitare la quinta edizione de “La Grande Sfida”. Insieme a John McEnroe, ci saranno Henri Leconte, Mats Wilander e Thomas Muster

Sarà Modena ad ospitare il prossimo 22 novembre 2015 una straordinaria edizione de “La Grande Sfida”. L’evento è giunto al suo quarto allestimento: dopo i primi due al femminile (l’esordio con le sorelle Williams, Schiavone e Pennetta, e l’edizione successiva con le tenniste modelle Sharapova e Ivanovic a battagliare contro Errani e Vinci) il 2014 aveva visto le due tappe di Genova e Milano con quattro grandi del passato: McEnroe, Lendl, Ivanisevic e Chang. Da quest’anno si cambia ancora: la sede scelta per il gran finale è il PalaPanini di Modena e, per la gioia del pubblico, ci sarà ancora John McEnroe tra i campioni convocati. McEnroe è sempre contento quando ha la possibilità di tornare nel belpaese ed incontrare i tanti amici che vi risiedono; con lui stavolta ci saranno il francese Henry Leconte, altro estroso mancino in grado di deliziare e divertire il pubblico, e due rocce vere e proprie come lo svedese Mats Wilander, vincitore di 7 Grand Slam, e l’austriaco Thomas Muster, trionfatore al Roland Garros 95.

Modena ha superato la concorrenza di altre città candidate ad ospitare le finali de “La Grande Sfida” ed è forte di un curriculum e di una tradizione di ospitalità straordinaria. Anche nel tennis aveva ospitato nel 2006 un’esibizione di Carlos Moya e prima ancora un Mecir-Noah e l’incontro vittorioso di Coppa Davis Italia-Brasile del ’93, manifestazioni col Palazzetto dello Sport sempre tutto esaurito e condite dall’entusiasmo della città intera.
Gli organizzatori non hanno rilasciato ulteriori informazioni poichè gli ultimi accordi sono in corso di definizione in questi giorni; pertanto non è ancora noto chi ospiterà la prima tappa della due giorni che si concluderà a Modena. Non appena i dettagli saranno definiti saranno rivelate anche modalità e costi del ticketing.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement