ATP/WTA Miami: Fognini, Errani e Bolelli.... l'azzurro di Miami!

Scommesse

ATP/WTA Miami: Fognini, Errani e Bolelli…. l’azzurro di Miami!

Pubblicato

il

 

Causa pioggia e vento ci portiamo dietro due pronostici di ieri, quelli sugli italiani Fognini ed Errani. Seguiremo sperando di concludere un buon venerdi di Miami. Per la giornata di oggi altre idee interessanti e ancora italiani in campo su cui puntare

Continuiamo a dare fiducia ai colori azzurri in questo torneo di Miami che evidentemente riesce a dare ai nostri tennisti buonissime sensazioni.

Ieri avevamo scritto due pronostici riguardandi Sara Errani e Fabio Fognini, cliccate qui per andare a rileggerli, Sara è sulla strada giusta, Fognini deve ancora scendere in campo.

Passiamo alla giornata odierna.

ATP MIAMI

 

28 Marzo h.20:30, Gilles Müller vs Steve Darcis

Il lussemburghese, testa di serie numero 30 in Florida, vorrà riscattare la sconfitta subita da Sock al secondo turno del torneo di Indian Wells. Il suo avversario odierno sarà il belga Darcis, reduce dalle qualificazioni e dalla vittoria in rimonta 2-6, 7-5, 7-5 sul discontinuo Jaziri.

Müller parte favorito e secondo noi non dovrebbe avere grandi problemi a volgere la partita a suo favore nei momenti chiave, quindi puntiamo decisi sulla sua vittoria e sul
suo approdo al terzo turno.

G. Müller-S. Darcis 1 @1.53 bet365, stake 5/10

 

28 Marzo h.19:00, Simone Bolelli vs Viktor Troicki

Il tennista bolognese ha giocato una partita attenta contro Baghdatis, liquidando con un doppio 6-2 l’imprevedibile cipriota. L’incontro disputato al primo turno è sicuramente stato una buona “palestra” per Bolelli, che ora si appresta ad affrontare Troicki.
Il serbo è l’ultima testa di serie del torneo (32) ma, dopo la rapida risalita in classifica in seguito alla squalifica dell’anno scorso, sembra aver perso un po’ di brillantezza. Il Troicki sconfitto da Ramos (non esattamente uno specialista dei fondi veloci) al primo turno del Master 1000 di Indian Wells può far ben sperare Bolelli e anche noi decidiamo di dare fiducia all’italiano.

S. Bolelli-V. Troicki 1 @1.72 bet365, stake 3/10

 

Per chi volesse alzare la quota, pubblichiamo anche l’azione della doppia con le due partite analizzate sopra.

G. Müller-S. Darcis 1 + S. Bolelli-V. Troicki 1 @2.63 bet365, stake 3/10

 

28 Marzo h.20:30,  Alexandr Dolgopolov vs Tommy Robredo

Chiudiamo la nostra serie di consigli con la sfida tra l’ucraino e lo spagnolo. Entrambi i giocatori sono reduci da un buon torneo giocato a Indian Wells, in cui si sono dovuti arrendere a Raonic. Dolgopolov ha sconfitto facilmente Dancevic e Giraldo prima di arrendersi in due set combattuti al canadese, mentre Robredo ha eliminato Dimitrov giocando una partita di grande intensità e poi ha perso anch’esso contro il canadese.

I presupposti per una partita molto combattuta ci sono tutti e, vista anche la quota interessante, la nostra scelta ricade su numero di game piuttosto elevato, con i due giocatori che si daranno battaglia fino alla fine per un posto al terzo turno.

A. Dolgopolov-T. Robredo Over 22.5 (game) @1.90 bet365.it, stake 3/10

 

Riccardo Bozzano

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement