ATP Miami: Djokovic, metti il caschetto, arriva il bombardiere Isner!

Scommesse

ATP Miami: Djokovic, metti il caschetto, arriva il bombardiere Isner!

Pubblicato

il

 

Mentre Serena Williams e Carla Suarez Navarro sono già i nomi delle sicure finaliste del torneo femminile, nel tabellone maschile c’è ancora battaglia. I grandi favoriti, Djokovic e Murray, non avranno di certo un compito agevole. Andiamo ad analizzare i due match di semifinale.

ATP MIAMI

Andiamo a dare un’occhiata alle quote che ci offrono i bookmakers italiani:

Non sarà semplice per lo scozzese avere la meglio sul ceco Berdych che ha dimostrato durante il corso del torneo di poter giocare un ottimo tennis su questo tipo di superficie. Anche i precedenti non ci indicano una strada ben precisa ed infatti il tabellino dice 6-5 per Murray.  Sarà match equilibrato e le quote sembrano essere perfette: Murray giustamente favorito ma non esageratamente, Berdych pronto a fare match pari fino all’ultimo punto. Bettisticamente parlando preferiamo stare fermi, se proprio dovessimo dare un pronostico andremmo su Murray che qualche partita importante un più l’ha vinta in carriera a differenza di Berdych che nei momenti decisivo ha spesso tirato indietro il braccino.

Nella notte avremo l’altra semifinale. A dieci giorni di distanza dall’ultimo incontro vinto dal n.1 al mondo si risfidano sul centrale di Miami l’americano John Isner e Novak Djokovic.
I due giungono in questa sfida in condizioni decisamente diverse. Il n.1 sembra essere giunto in semi quasi per miracolo e le fatiche di queste due settimane intense di tennis si stanno facendo sentire, eccome. Sappiamo peró che i campioni vincono anche quando non sono al 100%, basta dare un’occhiata al risultato di ieri sera contro Ferrer. Isner invece è finalmente tornato ai suoi standard, per darvi un’idea, nonostante il tabellone arduo, non ha mai perso un game al servizio! è indubbio quindi che quando il fisico lo assiste è lui il bombardiere per eccellenza del circuito.
Le quote, giustamente sono a favore di Djokovic, ma non so a chi puó interessare un misero 1,14.
Senza rimorsi investo una buona parte dei miei utili settimanali sul gigante americano, che per tradizione ha sempre dato fastidio a Nole, ma che mai come questa volta avrà l’occasione di togliersi una grande soddisfazione. L’importante per lui sará raggiungere il tiebreak e far tesoro degli eventuali errori del serbo, sperando che continui a servire poche prime come nel match di ieri.
Il motivo della scelta è basata principalmente sulla quota del serbo e durante il match sará probabilmemte destinata a salire,  quindi nel caso potró anche coprire in qualche modo la scommessa.
Per chi se la sente e ha il coraggio di investire sull’underdog del giorno, propongo:

J.Isner-N.Djokovic 1 @5,56 betfair.it Stake 2/10.

Flaviano Fioretto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement