Challenger Napoli, Capri Watch Cup: La pioggia la fa da padrona

Flash

Challenger Napoli, Capri Watch Cup: La pioggia la fa da padrona

Pubblicato

il

 

Pasqua bagnata dalla pioggia in quel di Napoli, teatro in Villa Comunale del challenger da $125.000,00. Sospesi i match del tabellone di qualificazione che riprenderanno domani alle 10

Programma del tabellone delle qualificazioni completamente stravolto nel Capri Watch Cup, torneo challenger da $125.000,00 in corso a Napoli presso l’omonimo Tennis Club in Villa Comunale.
Appena due i match portati a termine oggi e valevoli per l’accesso diretto al tabellone principale. Vittorie per il monegasco Balleret (battuto l’italiano Rondoni 6-3 6-0) e per l’austriaco Trinker (6-2 6-3 contro il croato Marcan). Tutti gli altri match sono stati rinviati a domani con inizio alle ore 10. Saranno ben 6 gli italiani in campo, spicca il derby tra il napoletano Fioravante e la testa di serie nr.2 del tabellone delle qualificazioni, Thomas Fabbiano. In campo tra gli altri anche Flavio Cipolla opposto al francese Rufin.
Nel pomeriggio di domani programmati anche i primi incontri del tabellone principale e l’esordio di Potito Starace nel torneo di doppio.
Ricordiamo che l’ingresso al TC Napoli è gratuito fino a giovedì 9.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement