Juan Martin del Potro decide di saltare Montecarlo per preservarsi, e con lui Gasquet

Flash

Juan Martin del Potro decide di saltare Montecarlo per preservarsi, e con lui Gasquet

Pubblicato

il

 

Juan Martin del Potro, fermo ai box per il recupero al polso da ormai un anno, dopo aver saltato il Masters 1000 di Indian Wells ed aver partecipato, seppur per poco, a Miami decide di non rischiare e di non partecipare nemmeno a Montecarlo

Il recupero per l’infortunio al polso sembra sempre più difficile. Se l’avevamo atteso invano ad Indian Wells, sia in singolare che in doppio, e poi lo abbiamo visto perdere da Pospisil in due set nel primo turno del Masters1000 di Miami, dovremo aspettare almeno un’altra settimana per vedere Juan Martin del Potro scivolare sulla terra rossa.

Il gigante di Tandil ha recentemente dichiarato che non parteciperà al Masters1000 di Montecarlo. Più probabile invece che rientri a Bucarest o a Barcellona. L’argentino aveva di recente dichiarato:  “Sono qui per allenarmi, ma non per andare a giocare il più presto possibile, devo riflettere su Montecarlo, ho bisogno di flessibilità e soprattutto all”inizio vorrei evitare i giocatori più forti per salvaguardare la mano. Di sicuro il Master 1000 in Costa Azzurra è un bel torneo e la voglia di giocarlo ovviamente non manca”

Non è poi detto che Del Potro possa partecipare agli Internazionali BNL d’Italia, ma non per colpa del polso, quanto più di un problema “tecnico”.

Dà forfait anche il francese Richard Gasquet, per un problema alla schiena.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement