Del Potro torna in campo nel torneo ATP di Miami

Flash

Del Potro torna in campo nel torneo ATP di Miami

Pubblicato

il

 

Il calvario del tennista argentino sembra essere finito, infatti tramite i suoi profili social, Delpo ha comunicato l’intenzione di prendere parte al torneo di Miami e di tornare finalmente in campo

Il lungo calvario pieno di infortuni che sta martoriando e condizionando non poco la carriera di Juan Martin Del Potro, al punto, secondo Federerdi precludergli la prima posizione del ranking mondiale ed altri grandi successi, sembra essere giunto finalmente alla fine. E’ vero che molte altre volte l’argentino ci aveva illuso, sembrava essere ad un passo dal ritorno in campo, come nel torneo attuale di Indian Wells, per poi smentire se stesso rinunciando a giocare a causa dei soliti problemi al polso.
Stavolta però, sembra essere diverso, le sue condizioni fisiche sembrano essere migliorate ed i problemi al polso sembrano essere superati, tant’è che attraverso i suoi profili social ufficiali, l’argentino ha rilasciato un messaggio, in inglese ed in spagnolo, per annunciare di voler prendere parte al prossimo torneo ATP di Miami.

“Due mesi fà stavo lasciando la Mayo Clinic dopo il mio ultimo intervento chirurgico. Oggi voglio darvi una news: giocherò a Miami. Con il supporto del mio team e del mio dottore Richard Berger, farò un altro passo nel processo di recupero, che come sapete richiede tempo. E’ una grande cosa che stia accedendo qui a Miami, un torneo speciale per me, per la presenza in particolare dei tifosi latini ed argentini. Ci vediamo la settimana prossima”

Del Potro - messaggio

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement