Challenger Napoli, grande successo per il players party

Flash

Challenger Napoli, grande successo per il players party

Pubblicato

il

 

Conclusi i primi turni del Challenger di Napoli, nella serata di ieri si è tenuto il tradizionale players party del Circolo di Viale Dohrn, che ha riscosso un grande successo

Non solo tennis alla Capri Watch Cup, il torneo challenger organizzato sui campi del Tennis Club Napoli. Tanti gli eventi collaterali del torneo internazionale.

Nei saloni del circolo della villa si è svolto, come da tradizione, il players party. A fare gli onori di casa il presidente del circolo Luca Serra, Simona Marzullo vicepresidente del comitato organizzatore, i consiglieri Marco Postiglione, Marco De Maria e Carolina Gargiulo. Dopo gli incontri del primo turno, tanti i tennisti italiani che hanno partecipato alla serata danzante. Dal veterano Filippo Volandri alla promessa del tennis italiano Gianluigi Quinzi, dal beniamino di casa Potito Starace alle wild card del torneo Federico Gaio e Marco Cecchinato. Poi, ancora tanti altri, Cipolla, Fabbiano, Motti, gli spagnoli Ramirez Hidalgo e Carballes Baena e tanti giocatori dell’est hanno ballato fino a notte fonda sulle note del dj Italo Pagano. Continuano, poi, gli eventi durante tutta la settimana del torneo. Giovedì 9 aprile è prevista la cena ufficiale.

Tanta l’attesa, invece, per l’edizione del 2015 del Premio Città di Napoli, dedicato alle eccellenze della nostra città, che si svolgerà nella serata di sabato 11 aprile. Quest’anno saranno premiati il Rettore dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Lucio d’Alessandro, lo scienziato e ideatore del Sabato delle Idee, Marco Salvatore, il direttore de l’Espresso, Luigi Vicinanza, il direttore de Il Mattino, Alessandro Barbano, il Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Colombia Barrosse.

Nella mattinata di Sabato 11 aprile ci saranno il torneo dei giornalisti Bluduemila con il consueto brunch sulla terrazza del circolo ed il Memorial Mariano Ruggiero. La domenica della finale è previsto il Memorial Elvira De Concilio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement