Dominic Thiem: “Allenarmi con Federer è stata un’esperienza intensa”

Flash

Dominic Thiem: “Allenarmi con Federer è stata un’esperienza intensa”

Pubblicato

il

Dominic Thiem
 

Il giovane austriaco Dominic Thiem ha recentemente svolto una sessione di allenamento a Zurigo con il suo idolo, Roger Federer; l’allievo di Bresnik ha dichiarato come l’allenamento sia stata “una delle esperienze più intense della mia vita”

Quattro ore di allenamento a porte chiuse, in un circolo affittato per intero ed esclusivamente per l’occasione da Federer, che si è occupato dell’organizzazione. “E’ davvero qualcosa di fantastico” dice Thiem “ogni palla che ti propone è un’esperienza a sé. Sono entusiasta, e mi approccio alla stagione sul rosso con grandi aspettative”. Anche Gunther Bresnik si è espresso sulla vicenda, definendo Federer come un ragazzo molto alla mano: “Prima di allenarci abbiamo parlato a lungo di calcio, Roger è molto disponibile”.

Federer ha rinunciato al Master 1000 di Miami per prepararsi al meglio sui mesi di terra rossa, e a Zurigo era ad allenarsi con Edberg; lo svizzero parteciperà inoltre per la prima volta in carriera a un torneo in Turchia, il neonato ATP 250 di Istanbul.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement