Flavia Pennetta invita Serena Williams alla sua festa a Brindisi e Serena chiede...

Flash

Flavia Pennetta invita Serena Williams alla sua festa a Brindisi e Serena chiede…

Pubblicato

il

 

Flavia Pennetta racconta la sua emozione in vista dello spareggio di Fed Cup contro gli USA che si disputerà a Brindisi, la sua città natale…

Giocare per i propri colori nel tennis è qualcosa di speciale. Farlo sui campi in cui hai i mosso i primi passi con la racchetta in mano deve essere davvero una sensazione unica. È così che si sente Flavia Pennetta, man mano che si avvicina l’intrigante sfida di Fed Cup contro gli Stati Uniti capitanate dalle sorelle Williams. Come è ben noto infatti l’incontro avrà luogo il prossimo fine settimana sulla terra rossa del Tennis Club Brindisi, lo stesso circolo in cui la n.2 d’Italia e n.27 del mondo è nata e cresciuta agonisticamente.

Tornare nella mia città natale con quattro titoli di Fed Cup è qualcosa d’incredibile. Ho ancora in mente il ricordo di quando  nel 2005 contro la Russia hanno giocato a Brindisi, ma io ero  infortunata e non potevo prendere parte alla competizione. Ero presente solo per supportare le mie compagne” ha dichiarato la 33enne pugliese.

Flavia ha inoltre lanciato una singolare iniziativa, che dimostra la sua volontà di rendere l’evento davvero indimenticabile a prescindere dal risultato, oltre che il suo buon rapporto con le giocatrici statunitensi: “Mi piacerebbe organizzare una piccola festa, magari dopo le partite della domenica, e invitare anche le giocatrici americane ad unirsi a noi. Qui ci sono moltissime persone che conosco, perciò penso proprio che organizzerò qualcosa”. È presto arrivata la risposta positiva di Serena Williams, che quando si tratta di partecipare ad un party non si tira mai indietro. “Se Mary Joe Fernandez ce lo permetterà, andrò alla festa organizzata da Flavia. La amo!” ha risposto con entusiasmo la n.1 del mondo e diciannove volte vincitrice di titoli del Grande Slam.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement