Djokovic: "Il Djoko-Pong con Peugeot? Ancora non ci gioco, ma vedo che tu, Ubaldo, sì!"

Flash

Djokovic: “Il Djoko-Pong con Peugeot? Ancora non ci gioco, ma vedo che tu, Ubaldo, sì!”

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic si lascia andare a due chiacchiere in conferenza stampa sul feeling con il sponsor Peugeot, la nota casa automobilistica che lo ha messo in divertenti spot televisivi ed ora promuove un gioco per vincere i biglietti per il Roland Garros

“Approved by Novak Djokovic” è uno slogan che oramai sentiamo sempre più spesso, sia perché il serbo è sempre più in vetta alle classifiche mondiali, sia perché la sua partnership con Peugeot ha sempre più successo. In tv siamo letteralmente bombardati dai suoi spot!

Come ultima iniziativa la Peugeot si è inventata il Djoko-Pong, un gioco a premi che dà l’esclusiva opportunità di vincere i biglietti per l’imperdibile Slam parigino su terra rossa: il Roland Garros!

Il gioco? Non so se il mio manager (Edoardo Artaldi, ndr) ci gioca, ma vedo che tu, Ubaldo, sei informato! Bel lavoro!” – ha detto Djokovic divertito in conferenza stampa.

Partecipando al fantastico gioco-concorso si potranno ricevere molti premi. Il primo classificato si aggiudicherà un weekend a Parigi, valido per due persone, per assistere al Roland Garros con pacchetto VIP. Inoltre tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione per vincere le esclusive polo Uniqlo, sponsor ufficiale dell’abbigliamento del numero 1. Scopri qui come fare.

“Sono molto grato del rapporto con la Peugeot. Credo che io e Peugeot formiamo una bella accoppiata. Anche questo mi ha avvicinato di più alla conoscenza il francese (riferendosi ad un precedente complimento sui progressi del tennista serbo col francese, ndr). Una maggiore responsabilità, mi sento collegato alla Francia, anche se per me è più facile l’italiano!”  

Ubaldo gli ha anche chiesto: “Per quanti anni hai il contratto con la Peugeot?”

E Djokovic: “Non ve lo posso dire, è una notizia confidenziale!”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement