Intervista a Mark Stilitano, testimone di nozze di Nole: "Ecco perché lui scherza sempre!"

Flash

Intervista a Mark Stilitano, testimone di nozze di Nole: “Ecco perché lui scherza sempre!”

Pubblicato

il

 

Il nostro direttore, Ubaldo Scanagatta, dopo una gran corsa per inseguire Djokovic e soci, è riuscito ad intervistare Mark Stilitano, grande amico e testimone di nozze di Novak Djokovic, nonché ex di Ana Ivanovic

Conferenza stampa di Novak Djokovic QUI

Vi abbiamo raccontato di come il numero 1 al mondo ha passato agilmente il primo turno. Dopo la conferenza stampa, Nole ha deciso di attraversare l’intero villaggio del Montecarlo Country Club per arrivare allo stand dei suoi sponsor. Il nostro Direttore lo ha rincorso, e alla fine ha parlato con uno dei suoi migliori amici, nonché testimone di nozze, Mark Stilitano: “Novak è davvero fantastico, proprio come lo dipingono. Sempre disponibile per le foto, per tutto – ha detto Mark – Un piccolo aneddoto su Nole? Be’, non volevano che passasse dal circolo per arrivare allo stand per via della folla e perché non c’era la sicurezza. Ma a lui non è importante ed è andato comunque, rilasciando tantissimi autofrafi!”

Stilitano, per chi non lo sapesse, altro non è che l’ex fidanzato di Ana Ivanovic. E proprio la serba, connazionale di Djokovic, è stata colei che ha prensentato i due, adesso grandi amici.

Potete sentire l’intervista completa in italino QUI

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement