ATP Montecarlo: Raonic all'esame Robredo, la terra rossa aiuterà lo spagnolo?

Scommesse

ATP Montecarlo: Raonic all’esame Robredo, la terra rossa aiuterà lo spagnolo?

Pubblicato

il

 

Subito ci casca l’occhio sulla qualità dei tennisti rimasti in corsa. C’è una quota molto interessante che riguarda un terraiolo puro come Robredo e un picchiatore da campi veloci come Raonic, andiamo ad analizzarla. 

ATP Montecarlo

16 Aprile ore 13.30, Milos Raonic vs Tommy Robredo 

Impossibile non prendere questa quota, Robredo ha giocato un buon tennis contro il nostro Andreas Seppi, lo sappiamo è un lottatore, un tennista capace di stare sempre attaccato alla partita e di non mollare mai il punto. Su terra lo spagnolo gioca un ottimo tennis e affronta un Raonic che dalle ultime notizie ha un problema alla caviglia che ne condiziona gli spostamenti. Oggi il canadese ha giocato un brutto match perso più da Sousa che vinto da lui e penso che contro un Robredo in palla difficilmente riuscirà a vincere senza perdere neanche un set. Penso che Robredo sia il giocatore ideale per massimizzare i limiti negli spostamenti evidenziati dal canadese in questo torneo, sfiancandolo su entrambe le diagonali e provando a vincere almeno un set.

M.Raonic – T.Robredo 2-0 NO @1.70 bet365  Fiducia 2/10

Maris de Michele

[yop_poll id=”20″]

 

16 Aprile ore 13.30, Rafa Nadal vs John Isner 

Tra i numerosi match in programma spicca un’ inusuale Isner-Nadal, sfida che merita sicuramente di essere giocata in fasi ben più avanzate di un Master 1000. I due giungono in condizioni divergenti:
l’americano quest’anno è tornato nei suoi standard e dopo aver ben disputato i Mille americani ora affronta la fase più dura della stagione, inaugurata peró con dei convincenti 2-0 ai danni di Johnson e Troicky. Rafa invece giunge dopo un periodo ricco di problemi psico-fisici mostrati in questa fase dell’anno, ma che quasi certamente dimenticherà tornando sulla superficie che gli ha permesso di diventare una legenda del tennis.
Osservando i bookmaker come auspicabile non dovrebbe esserci storia tra i due, perlomeno su questa superficie. In effetti anche i precedenti parlano chiaro: 4 vittorie su 4 per Rafa.
Come spesso accade, quando c’è in campo Inser la giocata più sensata da fare è certamente l’over games, non per altro infatti è sempre accaduto nei precedenti tra i due che si siano superati i 21 games, motivo per cui anche alla luce della buona forma dell’americano tento un Over 21,5 games offerto da paddypower @1,66.
Pur giocandosi su terra, il servizio resta comunque un’arma devastante per Long John che magari potrà anche sfruttare a suo favore la superficie per poter caricare meglio il suo potente dritto soprattutto in risposta. La mia proposta è quindi:

R.Nadal – J.Isner Over 21,5 games @1,66 PaddyPower.it Fiducia 4/10

Flaviano Fioretto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement