Seppi si ritira dal doppio per problemi all'anca, poi da Bucarest. Compromessa la stagione su terra?

Flash

Seppi si ritira dal doppio per problemi all’anca, poi da Bucarest. Compromessa la stagione su terra?

Pubblicato

il

 

Andreas Seppi doveva giocare con Sergiy Stakhovsky in doppio ma si è ritirato dopo 3 game contro Verdasco-Robredo per un problema all’anca. Poi il ritiro a Bucarest. Comprometterà la sua stagione?

Lo aveva detto ieri in conferenza stampa, la priorità sarebbe stata quella di recuperare fisicamente dal problema all’anca (“Se mi fermo, tutto quello che ho fatto va in culo”)

Negli ultimi tre giorni l’altoatesino aveva infatti giocato con una fasciatura per preservarsi, e questo problema aveva influenzato anche il suo ultimo match con Robredo, perso poi al terzo set. Dopo la notizia che Seppi in coppia con Stakhovsky avrebbe sostituito Raonic-Gulbis è arrivata in giornata quella del ritiro dei due proprio per il problema dei giorni precedenti. Sul risultato di 2-1 l’italiano è stato costretto ad abdicare in favore di Verdasco e Robredo, che domani affronteranno Matkowski e Zimonjic.

Seppi farà delle visite per accertare l’entità del problema. Notizia dell’ultima ora è che l’altoatesino si sia ritirato anche dal torneo 250 di Bucarest.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement