ATP Barcellona: wild card a Montanes, Carballes ed Ymer

Flash

ATP Barcellona: wild card a Montanes, Carballes ed Ymer

Pubblicato

il

 

Oltre a Nick Kyrgios l’organizzazione del torneo ha deciso di assegnare gli inviti a Montanes, Carballes e al giovane svedese Ymer

Due spagnoli, uno svedese e un australiano. Non ha peccato certo di eccessivo sciovinismo l’organizzazione della 63a edizione del Barcelona Open Banc Sabadell. Di Nick Kyrgios avevamo già dato la notizia nei giorni scorsi; si sono agigunti Montanes, Carballes e Ymer.

La Wild Card assegnata ad Alberto Montanes è quasi un atto dovuto, considerato che il catalano di Sant Carles de la ràpita ha partecipato già a qualcosa come 13 edizioni di questo torneo ed è membro del Real Club Tenis Barcelona.

Roberto Carballes Baena è numero 221 del mondo, si allena a Barcellona e come idolo ha David Ferrer. È alla sua terza partecipazione e secondo gli organizzatori del torneo è il miglior giovane spagnolo.

Infine Elias Ymer, lo svedese nato in Etiopia, allenato da Magnus Norman. Il numero 193 del mondo sembrerebbe essere uno dei migliori talenti della generazione post-95, vedremo.

Sabato 18, a mezzogiorno, scopriremo contro chi dovranno giocare.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement