Stan Wawrinka annuncia il divorzio dalla moglie Ilham

Flash

Stan Wawrinka annuncia il divorzio dalla moglie Ilham

Pubblicato

il

 

Stan Wawrinka ha annunciato con uno scarno comunicato su Facebook che si separerà dalla moglie Ilham Vuilloud. Spiegate le lacrime dell’altro giorno?

Siamo stati assieme per dieci anni, dieci anni fatti di alti e bassi che tutte le coppie hanno sperimentato. Purtroppo delle volte la vita propone delle sfide più dure di quanto uno si aspetti“. Comincia con queste parole il comunicato su Facebook con il quale Stan Wawrinka ha annunciato la fine del suo matrimonio con Ilham Vuilloud. Non è la prima volta che i due si separano: i due si sono sposati nel 2009 poi nel 2011 Wawrinka annunciò la loro separazione per concentrarsi solo sul tennis ma a metà 2013 i due tornarono assieme e il 2014 fu l’anno migliore della carriera dello svizzero, con primo Slam, Master 1000 e Coppa Davis.

wawrinka divorzio

Ilham sarà sempre la madre di mia figlia (Alexia, nata nel 2010, NdR) e una persona per cui proverò sempre amore e rispetto. Ora la mia priorità è proteggere mia figlia da questi momenti difficili“.

La separazione arriva in un momento molto delicato della carriera di Stan, che ha da poco compiuto 30 anni. A Montecarlo, da campione uscente, è uscito agli ottavi perdendo in maniera nettissima contro Grigor Dimitrov e, scriveva Clerici, ha lasciato il campo in lacrime.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement