Nadal non crede troppo in Lorenzi

Flash

Nadal non crede troppo in Lorenzi

Pubblicato

il

 

Il fuoriclasse maiorchino, nella conferenza stampa pre-torneo a Barcellona, non sembra aver dubbi sul vincitore del confronto tra Almagro e Lorenzi

“Ho un tabellone davvero duro, il primo turno è davvero scomodo: Nico è un avversario pericoloso“. Così parlò Rafael Nadal, e immaginiamo la gioia di Paolo Lorenzi, che domani scenderà in campo proprio contro Nicolas Almagro. Ma dev’essere davvero grande la voglia di rivincita di Rafa che l’anno scorso andò incontro ad una clamorosa sconfitta contro il murciano. “Se mi batterà di nuovo gli stringerò la mano e mi congratulerò con lui. Quello che conta è continuare a lavorare duro”.

Ma Nadal ha rilasciato altre dichiarazioni interessanti, durante la conferenza stampa che precede la 63a edizione del trofeo Conte di Godò. “Barcellona è un torneo che amo e quando sono qui non penso certo a Roma o a Parigi. Sono contento di com’è iniziata la stagione sulla terra rossa. A Montecarlo ho giocato il mio miglior tennis dell’anno, mi sento in fiducia e sono sicuro che arriverò presto al top se continuo su questa linea.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement