ATP Istanbul: derby tra Marcora e Giustino

Flash

ATP Istanbul: derby tra Marcora e Giustino

Pubblicato

il

 

Nella prima edizione del torneo targato Federer è scattato oggi il torneo di qualificazione. Bella impresa di Marcora e Giustino che si liberano di de Bakker e Cox

Probabilmente nessuno dei due riuscirà ad accedere al tabellone principale del torneo di Istanbul, ma Roberto Marcora e Lorenzo Giustino si sono tolti entrambi una bella soddisfazione. Il primo, Marcora, ha superato l’olandese de Bakker dopo essere stato travolto nel primo; perso il primo set per 6-0 il 25enne di Busto Arsizio ha chiuso per 6-2 6-3 i restanti due. Il secondo, Giustino, ha vinto la classica sfida all’ultimo sangue contro il britannico Cox, superandolo al tiebreak del terzo, dopo aver vinto – sempre al tiebreak – il primo e perso 6-2 il secondo.

Purtroppo il tabellone adesso li mette di fronte uno contro l’altro, e chi vince dovrà con ogni probabilità fare i conti con una delle giovani speranze del tennis autraliano, Tanasi Kokkinakis, che oggi ha concesso appena tre game a tal Barkin Yalcinkale (6-1 6-2) e domani affronterà il croato Mektic. Dopo il forfait di Lorenzi è sempre più probabile che non avremo italiani nel main draw.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement