Murray "promuove" Bjorkman come coach full-time in assenza di Mauresmo

Flash

Murray “promuove” Bjorkman come coach full-time in assenza di Mauresmo

Pubblicato

il

 

Murray ha iniziato ad allenarsi con Jonas Bjorkman, che si prenderà cura dell’inglese durante l’assenza di Amelie Mauresmo per la sua gravidanza

Amelie Mauresmo oggi sta ancora allenando Andy Murray, ma dopo Wimbledon si prenderà una pausa per terminare il periodo di gravidanza per la nascita del primogenito prevista ad agosto. Nel frattempo Andy Murray, impegnato a Monaco questa settimana, ha iniziato ad allenarsi con lo svedese Jonas Bjorkman, ex numero 4 ATP.

Stavo cercando qualcuno che potesse aiutarmi in ogni caso, ma poi è uscita fuori questa urgenza“, ha dichiarato Murray al giornale inglese Independent. Murray si è allenato a Barcellona con entrambi, e si è dichiarato molto contento dei risultati. “Tutto è andato bene. Jonas è un ragazzo molto calmo, che non dice le cose direttamente. Molte volte se uno parla tanto in realtà non gli presti molta attenzione ma quando parla lui si è veramente concentrati sull’ascolto. Mi piace questa maniera di parlarci. Ovviamente, lui è molto forte mentalmente, spero che questo contagi me e il mio team“.

Murray sembra davvero entusiasta della collaborazione: “Vedo Jonas come un’ottima scelta dal punto di vista della personalità e della saggezza. Di certo, però, dovremo aspettare la prova del campo, e di diversi incontri, per vedere come reagiremo allo stress di questo ambiente. Lui, di certo, ha molta esperienza“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement