Nuovo successo per Asics: la Gel-Nimbus 17 premiata da Runner's World's America

Flash

Nuovo successo per Asics: la Gel-Nimbus 17 premiata da Runner’s World’s America

Pubblicato

il

 

La scarpa da running Asics Gel-Nimbus 17 è stata premiata da Runner’s World’s America con il prestigioso Editor’s Choice all’interno della Summer shoe guide

 

Un nuovo premio per il marchio ASICS. Difatti, il modello di scarpa da running ASICS GEL-NIMBUS 17 ha ricevuto il top recognition dalla rivista americana Runner’s World, aggiudicandosi il prestigioso “Editor’s Choice” all’interno dell’attesissima Summer Shoe Guide di Giugno 2015 che sarà anticipata nelle edicole USA a partire dal 5 maggio. La rivista ha testato più di 22 differenti modelli di scarpe performance da running dei i brand più importanti, ed i risultati verranno pubblicati sia sulla versione cartacea che in quella on line e all’interno del Runner’s World shoe finder.

La rivista americana ha definito la GEL-NIMBUS 17 “… the plushest, in quanto scarpa da corsa più ammortizzata presente sul mercato“, e aggiungendo che “la 17° edizione è un modello di lusso sportivo, che garantisce prestazioni agili, essendo ancora più leggera e flessibile, ma che mantiene le sue caratteristiche di ammortizzazione. La tomaia è stata modificata con una maglia senza cuciture che si conforma e si muove insieme al piede. L’external hell counter in plastica sostiene il tallone senza aggiungere molto peso. La soletta interna è realizzata in un materiale leggero e altamente reattivo; l’imbottitura GEL® si estende più in avanti per attutire fino alla punta del piede. Il modello femminile è ideato per adattarsi in modo specifico una forma del piede della donna e utilizza schiume morbide mentre il tallone risulta più sollevato per sostenere il tendine di Achille. I tester hanno premiato la scarpa per il fit, l’ammortizzazione ed il comfort durante la corsa…

Siamo entusiasti che la GEL-Nimbus® 17 abbia ricevuto un riconoscimento così importante da Runner’s World“, ha detto Brice Newton, Sr. Footwer Product Manager per ASICS America Corporation. “Questa calzatura è uno dei modelli da sempre apprezzati dai tutti i  runner, e con questa nuova edizione abbiamo davvero voluto dare loro qualcosa di speciale, alleggerendo ancora di più la calzatura. Abbiamo cercato di fornire la migliore tecnologia per renderla estremamente confortevole durante la corsa”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement