Stefano De Vecchi, l'architetto che diventa uomo immagine del Foro Italico

Flash

Stefano De Vecchi, l’architetto che diventa uomo immagine del Foro Italico

L’architetto bellunese Stefano De Vecchi è il volto della campagna pubblicitaria si Supertennis per gli Internazionali d’Italia. Un amore profondo per il tennis e per Roma l’hanno portato inaspettatamente alle luci della ribalta

Pubblicato

il

 

A volte si trovano personaggi nuovi al Foro Italico. E’ il caso di Stefano De Vecchi, architetto e grande appassionato di tennis, è  diventato  uomo immagine della campagnia pubblicitaria “Internazionali d’Italia 2015” dell’emittente televisiva Supertennis.  Con Stefano in tv a decantare le bellezze del torneo romano coniando diversi slogan: “ Essere a Roma è come toccare il paradiso”. E ancora:   “Il tennis è lo sport più difficile e per questo più bello al mondo” .  Con tanto di spazio pubblicitario anche sulla “Gazzetta dello Sport”.

“Il tutto è nato per gioco- racconta il bellunese –  sono venuto ad Ottobre a Roma perché avevo sentito che cercavano volti nuovi per il tennis. Da cosa nasce cosa e così abbiamo girato degli spot pubblicitari per invogliare gli appassionati a comprare i biglietti per l’ evento romano.
Ieri sono arrivato nella capitale per il torneo e non ti dico  la sorpresa di essere riconosciuto perfino nell’autobus che mi ha portato dall’albergo ai campi. “Ma tu sei quello di Supertennis ?!”

Con ragazzi che hanno voluto addirittura  fare una foto con me.  Una sensazione bellissima- conclude De Vecchi – Amo il tennis e stare a Roma è un po’ come essere in paradiso”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement